La passione degli Interior Designer en Rose

Interior Designer Milano: siamo uno studio al femminile che offre dal 2005 servizi di progettazione creativa per spazi residenziali e commerciali.
Abbiamo unito la passione per questo lavoro, la curiosità professionale, le nostre diverse attitudini e competenze per creare un Team di professioniste eterogeneo, preparato e professionale.

Un Team di architetti per un’esperienza unica e su misura.

Offriamo una progettazione a 360° ritagliata “su misura” per le tue esigenze: da consulenze su semplici restyling di ambienti singoli fino a soluzioni progettuali “chiavi in mano”.

Curiamo la realizzazione dell’opera in ogni fase: dal progetto su carta fino alla selezione degli arredi, delle luci, degli oggetti, dei tendaggi e, perché no? della biancheria pensata in coordinato con il resto della casa.

La nostra storia

Questo progetto nasce da un’esperienza di tanti anni nel luxury interior design, unita poi ad un approccio di questo settore nel digitale dove tutto è smart e scorre più velocemente. Abbiamo dunque creato un team eterogeneo e specializzato di professioniste qualificate e maestranze pronte ad offrire soluzioni competitive e innovative, muovendoci nel mondo dell’online per offrire un servizio sempre al passo coi tempi. Qualità ad un prezzo competitivo unito ad una grande capacità di problem solving.

Bagno Ospiti Interior Designer Milano

La Mission di District en Rose

Vogliamo darti la possibilità di avere una casa unica, bella e funzionale e di creare i tuoi spazi come oasi confortevole, esclusiva, ottimizzata, su misura per le tue esigenze. Un piacere lussuoso per rendere la tua vita più confortevole…ma in modo accessibile.

Interior Designer Milano Team District en Rose

Vogliamo aiutarti a realizzare il sogno della TUA casa!

Sabrina Lanza Interior Designer Milano

Sabrina Lanza

Benvenuti in District en Rose!

Sono Sabrina Lanza, fondatrice e direttore creativo di District en Rose e sono lieta di avervi tra queste pagine.

Ho iniziato la mia attività di interior designer nel 2005, progettando case di lusso per imprenditori, CEOs, blogger e manager. Amo il mio lavoro e ho sempre pensato che tutti meritino uno spazio unico, bello e funzionale in cui vivere o lavorare, personalizzato sul proprio modo di essere e sulle proprie esigenze.

Ho avviato svariate attività di settore e realizzato progetti residenziali e commerciali sia in Italia che all’estero.

District en Rose è il frutto di tutta la mia esperienza maturata fino ad oggi e sono felice di poterla mettere a vostra disposizione.

Cuore e Numeri

District en Rose è una realtà che unisce esperienza decennale, certificazioni, premi vinti, passione infinita e tanta soddisfazione dei clienti.

Progetti realizzati

Clienti dal 2011