Interior design per case in costruzione: dai vita al tuo progetto personalizzato

L’acquisto di una casa in costruzione lascia ampio margine per la progettazione e la personalizzazione degli spazi interni e di tutti gli elementi decorativi della casa. Spesso è possibile intervenire sia nella suddivisione interna degli spazi, che sugli impianti come l’idraulico e l’elettrico. In questo modo tutti gli elementi che possono essere personalizzati e progettati su misura. Dalla tipologia di pavimenti e rivestimenti, all’illuminazione, dai colori di ciascuna stanza agli arredi, donando uno stile unico all’intero appartamento.

Con il nostro servizio di consulenze per case in costruzione siamo in grado di studiare insieme a te e al costruttore il progetto di interior design più adatto alle tue esigenze. In particolare è possibile ottimizzare gli spazi e dare alla tua nuova casa uno stile che rispecchi la tua identità e le tue esigenze.

Dal progetto di interni su carta alla realizzazione della tua casa

Essere affiancati da un professionista di interni fin dall’inizio del progetto può aiutarti a risparmiare tempo e a dare esattamente l’aspetto che desideri alla tua casa. Tenendo presente le implicazioni strutturali del progetto edilizio, come pareti e distribuzione dell’illuminazione, l’interior designer si occuperà di migliorare gli ambienti interni ottimizzando tutti gli spazi a tua disposizione.

Una delle sfide principali nella progettazione di interni per le case in costruzione è l’aggiunta di carattere e stile agli ambienti. Una volta definito il mood di progetto, potremo iniziare ad aggiungere dettagli interessanti agli spazi. Infatti oltre agli arredi e agli elementi cardine della casa, ci occuperemo anche della scelta dei dettagli decorativi come cuscini, oggetti di design e negli accessori.

Dalla scelta della tipologia di porte, fino alla decisione in merito ai tessuti e agli elementi decorativi, avrai al tuo fianco dei professionisti in grado di consigliarti e guidarti per trasformare il progetto su carta nella casa dei tuoi sogni.

La consulenza District En Rose per la tua casa in costruzione

La nostra pluriennale esperienza nella pianificazione degli spazi rivela spesso aree in cui un adattamento può significare recupero di funzionalità e valore estetico notevolmente migliorati.

Il design lavora per realizzare la tua visione di casa, unita allo stile che ami al fine di sviluppare i disegni tecnici di cui il tuo costruttore avrà bisogno per dare vita alla casa dei tuoi sogni.

All’interno del nostro servizio di progettazione a servizio completo, ci occupiamo di tutta la progettazione per essere sempre allineati con il costruttore e agevolare la finitura dei lavori a seconda delle tue esigenze.

Guarda un esempio di un nostro progetto di consulenza e personalizzazione per case in costruzione.

Infine per maggiori informazioni sui nostri servizi di consulenza di interior design contattaci.

YOUR COMMENT