Dal 9 al 14 aprile anche noi di District en Rose saremo tra le vie di Milano per la Design Week 2019, evento internazionale imperdibile per gli esperti del settore, ma non solo. Infatti la 58esima edizione del Salone del Mobile coinvolgerà fra i padiglioni di Rho Fiera oltre 11.000 espositori, mentre i quartieri della città saranno pervasi dalle più svariate attività ed eventi.

In particolare la settimana più vivace di Milano ospiterà 1297 eventi fra le zone di Tortona, Brera, Isola Design District, Milano Durini, 5 Vie, Porta Venezia, Ventura, Lambrate, Porta Romana, Area Bovisa e Zona Sant’Ambrogio.

Il Design è Comunicazione

E Mai come quest’anno durante la Design Week 2019, District en Rose si interesserà di arredamento e design, ma anche
di natura, di cibo e di comunicazione che attraverso il design coinvolge a 360° le più svariate realtà.

Infatti assieme a Isola di Comunicazione, web agency di Milano con la quale il nostro team eterogeneo di creative collabora, abbiamo creato un hashtag per il FuoriSalone 2019: #ildesignècomunicazione

► #ildesignècomunicazione
Usalo anche tu sui tuoi canali social e tagga @district_en_rose per indicarci gli eventi che più ti hanno interessato/comunicato!

Il nostro team, composto da figure multidisciplinari, ha deciso di partecipare attivamente ai diversi eventi per carpire il meglio di questa Design Week 2019.

Una nuova collaborazione: District en Rose e Isola di Comunicazione

In particolare grazie alla fondatrice di District en Rose, Sabrina Lanza, che con la sua esperienza unisce il mondo dell’interior design a quello della comunicazione digitale, in questi mesi è nata una nuova collaborazione con la web agency Isola di Comunicazione.

Gli Eventi Design Week 2019 da non perdere

Come ogni anno non perderemo la settimana più creativa e comunicativa dell’anno. Questi sono alcuni dei nostri eventi preferiti che vi segnaliamo:

The Circular Garden

The circular garden: L’installazione fa parte della mostra-evento HUMAN SPACES (8-19 aprile), promossa dalla rivista INTERNI presso l’Università degli Studi di Milano, l’Orto Botanico di Brera e l’Audi City Lab.

House in a Box: Amazon presenta soluzioni d’arredo per la casa per ogni stile e budget e ne rende l’acquisto più comodo e divertente. Un progetto in collaborazione con Studio di Architettura AMA Albera Monti Architetti.

RoBOTL: Timberland e il pluripremiato studio di Giò Forma danno vita a una maestosa ed imponente installazione alta sei metri in Piazza XXV Aprile.

Design in the Age of Experience: un’esperienza interattiva presentata da Dassault Systèmes, che riflette il mondo che cambia, con una serie di conferenze e conversazioni aperte con grandi designer e innovatori, oltre all’installazione immersiva. Questo evento esclusivo rivela come il design e la tecnologia possano combinarsi per creare un mondo più sostenibile, resiliente e rigenerante.

MateriaAttiva: Iris Ceramica Group, Main Sponsor della Brera Design Week, presenta l’installazione immersiva realizzata in collaborazione con SOS – School of Sustainability e Mario Cucinella Architects.

Rimani connesso e seguici sui nostri social per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla Design Week 2019!