camera dai cenni classici interior design district en rose

Ristrutturazione Bilocale

Questo bilocale si trova a Milano ed è stato rinnovato con il nostro servizio Full Service. E’ stato realizzato un restyling parziale trasformando il look dell’appartamento e rendendolo appetibile per il mercato degli affitti brevi. Pochi sapienti tocchi sono stati utili per cambiare completamente l’effetto finale. In soggiorno il soffitto con le travi a vista di colore testa di moro, è stato messo in risalto contrastando con tonalità chiare e utilizzando alcuni tocchi di colori: le porte, riverniciate con una tonalità giallo senape, spiccano ora sulle pareti bianche; il divano e la poltrona dal taglio classicheggiante sono stati abbinati giocando sulle tonalità di colore rosso e bianco. A completare la nuova ambientazione è stata scelta una lampada da appoggio in ceramica bianca e alcune mensole in legno testa di moro.

La camera matrimoniale risalta per la grande parete blu a contrasto con la testata stondata in tessuto bianco del letto abbinato alle lampade classiche, mentre il copriletto e i comodini richiamano le tonalità calde del soffitto, creando un filo conduttore per tutta la casa.

Anno di Costruzione

Anni 50

Anno Ristrutturazione

2017

Location

Milano

Tipologia

Residenziale

Realizzato da

Team District en Rose

Prezzo

25000

MQ

63

SHARE PROJECT
Soggiorno dai cenni classici interior design district en rose Soggiorno dai cenni classici interior design district en rose Soggiorno dai cenni classici interior design district en rose Soggiorno dai cenni classici interior design district en rose cucina dai cenni classici interior design district en rose cucina dai cenni classici interior design district en rose cucina dai cenni classici interior design district en rose