Soggiorno moderno dai tocchi classici interior design district en rose

Ristrutturazione Bilocale

Questo bilocale si trova a Milano ed è stato ristrutturato con il nostro servizio Full Service. E’ stato realizzato un restyling completo cambiando il look dell’appartamento. E’ stato posato un parquet dai toni chiari, abbinato a dei colori tortora, bianchi, azzurri per conferire calore e carattere al tutto.
Il divano e le poltroncine dal taglio classicheggiante, conferiscono un tocco di eleganza all’ambiente, così come gli arredi in legno quali il tavolo da pranzo, i tavolini, le cassettiere e gli zoccolini modanati.

La Cucina è stata rifatta e scelta in tonalità chiare per alleggerire l’effetto d’insieme e dare luminosità e respiro all’ambiente.
Per impreziosire l’ambiente sono state scelte lampade di design di Artemide e Flos che donano, come risultato finale, ricercatezza e stile.

Anno di Costruzione

Anni 70

Anno Ristrutturazione

2015

Location

Milano

Tipologia

Residenziale

Realizzato da

Team District en Rose

Prezzo

55000 arredi inclusi

MQ

60

SHARE PROJECT
Soggiorno moderno dai tocchi classici interior design district en rose Soggiorno moderno dai tocchi classici interior design district en rose Cucina moderna dai tocchi classici interior design district en rose Cucina moderna dai tocchi classici interior design district en rose Camera moderna dai tocchi classici interior design district en rose