INTERIOR DESIGNER

Benvenuti in District en Rose!

Sono Sabrina,  specializzata in Interior Design e Progettazione Architettonica degli Interni.
Dopo aver affiancato diversi studi di architettura e design, ho iniziato la mia attività nel 2005, progettando case di lusso per imprenditori, CEOs, blogger e manager, realizzando per lo più residenze di grande pregio. Sono co-Founder di una delle prime piattaforme di progettazione online. Amo il mio lavoro e ho sempre pensato che tutti meritino uno spazio unico, bello e funzionale in cui vivere o lavorare, personalizzato sul proprio modo di essere e sulle proprie esigenze. Il mio lavoro di Interior Designer si percepisce nell’ottimizzazione degli spazi e nella cura dei dettagli, dall’arredo ai complementi, dai tendaggi alle tappezzerie.

MY SKILLS
  • Arredatrice di interni specializzata
  • Progettazione e Restyling di interni
  • Progettazione di spazi commerciali e uffici
  • Progettazione di arredamento
  • Organizzazione degli spazi
  • Lighting design
  • Ristrutturazione abitazioni private e business
  • Consulenza interior design online

SERVIZI

Scegli il più adatto

TIMELINE

Alcuni passaggi della mia carriera

2008 2009

IED istituto europeo di design

Insegnante in Tecniche di Rappresentazione
2000 2004

FLOS

Project manager per Flos spa, lighting designer per spazi privati
2018

founder and ceo previous ventures

Ho fondato il mio primo studio di architettura ad Alba Cn
2015 2018

co-founder and coo InteriorBe

InteriorBe porta online cliente e professionista, in un ambiente digitale dove vivere l'esperienza unica ed emozionale di poter progettare ed acquistare gli arredi
I CLIENTI

Adorano i nostri lavori

Immagine coerente, perfetta cura dei dettagli e passione che si tocca con mano dal primo giorno fino alla fine dei lavori. Il nostri uffici di Milano con District en Rose sono diventati ancora più belli e funzionali! Molto contenti di aver scelto queste capaci Interior Designer.

Lorenzo Zesi

Se abitate in una casa fatiscente, se il vostro ufficio è stato arredato nel dopoguerra, se siete in procinto di cambiare casa e non vi va giù l'idea di abitare in una bettola finché morte non sopraggiunga, sappiate che siete ancora in tempo per rimediare. Gli studi di interior design servono a questo, e lo studio District en Rose è ciò che sicuramente farà al caso vostro. La professionalità e la cortesia di Sabrina sono impareggiabili. Sul suo sito troverete il portfolio con diversi lavori effettuati, consiglio vivamente di dare un'occhiata.

Andrea Brunetti

Ho avuto modo di conoscere Sabrina, trasmette passione quando lavora ed è una vera professionista! I suoi consigli preziosissimi! La consiglio 🔝

GIada Guidelli

Se posso dire di avere la casa dei miei sogni è solo grazie a Sabrina... In lei ho trovato non solo una professionista attenta e scrupolosa, ma anche una persona splendida e attenta a gusti, esigenze...e anche capricci! Ogni angolo che ha progettato è un piccolo gesto di affetto, e davvero non potevo chiedere di meglio!

Martina Landi

District en Rose... ottimo davvero in tutto e per tutto! Sabrina...il top!!! Amore, passione, capacità, professionalità, cortesia, simpatia e pazienza...tanta tanta pazienza! Scrupolosa e attenta a tutto, capace non solo di comprendere ciò che uno desidera e realizzarlo al meglio, ma in grado di creare la sensazione di una vera connessione tra l'energia e il sentimento che poi vanno a materializzarsi nel raggiungimento del progetto finale che, come un puzzle, prende forma in ogni suo, anche il più piccolo, dettaglio. Il tutto accompagnandoti passo passo e facendoti sentire sempre sicuro. Da un laboratorio ad uso ufficio in non buone condizioni, ad abitazione che rispecchia, con emozioni comprese, ciò che desideravamo ma facevamo fatica a immaginare e descrivere... questo è stato il progetto che è riuscita a realizzarci. Una vera e propria rivoluzione! Grazie davvero Sabrina. Consigliatissima e...da non farne più a meno! Mary e Tay

Mariangela Basso

Avete presente un Loft? Contesto industriale... travi a vista... ferro... Ecco, Sabrina ha trasformato Open Space in una casa "da vivere"! Soluzione congegnata per sfruttare al massimo gli spazi, fornitori di prim'ordine e professionalità. Manca solo AD a fotografarmi la casa (ma ci stiamo lavorando 😉) GRAZIE SABRI!

Stefano Spagnoli

District en rose non è solo uno studio di interior design, come Sabrina non è solo una consulente in progettazione degli interni. In lei ho trovato grande professionalità ma anche una rara sensibilità personale nel comprendere i nostri gusti, esigenze e anche incertezze e rendere concreto e finalmente realizzato quanto desiderato. Sabrina ci ha motivato, accompagnato, incoraggiato e consigliato per tutto il tempo e non potevo desiderare un supporto migliore. Stessa serietà e affidabilità trovata anche nelle imprese che hanno realizzato il progetto. Sabrina resterà per noi un chiaro punto di riferimento e continueremo ad affidare a lei i nostri desideri confusi. Saprà realizzarli superando le nostre aspettative.

Fabiola Mancino

È stato un gran piacere conoscere Sabrina, è una donna gentilissima, molto competente, intelligente. Ottime proposte per ristrutturare e arredare la casa. Grazie mille District en Rose per la buona collaborazione 💐.

Ruth Grob

Abbiamo trovato District en Rose navigando un po' in Internet e già dal primo incontro Sabrina ci ha trasmesso empatia, serietà e competenza. Siamo andati sulla fiducia e Sabrina si è rivelata una professionista completa. Se ne intende di tutto: - design, arredo, colori, pratiche burocratiche... - ti ascolta - propone più alternative - si adegua al tuo budget e non ci sono sorprese di costi extra non valutati - si avvale di collaboratori e fornitori attenti e precisi ed è sempre sul pezzo - non so come faccia, ma coordina tutti per tempo, con decisione e sorriso sulle labbra. La nostra casa, grazie ai suoi suggerimenti di cambio colore pareti, cambio porte, favolosa carta da parati su una parete e progettazione arredo di una camera con metrature particolari, ci piace tantissimo. Grazie Sabry, sei stata preziosissima! Lorena e Ago

Lorena Perego

DefinitivoSabri